Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindacato di polizia Coisp interviene con un documento a firma del segretraio provinciale Antonio Rovito dopo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sul nuovo commissariato.
"Abbiamo letto sul web e sulla stampa il pensiero di un apprezzato e stimato movimento politico, e, per tale ragione, quelle frasi ci hanno lasciati ancora di più amareggiati. Ci dispiace che siano contrari alla costruzione del nuovo commissariato di pubblica sicurezza, ma vi garantiamo che l’attuale struttura è realmente deprecabile.
Trattasi di un edificio inadeguato e indecoroso per gli stessi cittadini che vi si rivolgono, allo stesso tempo rischioso, di fatto, quando i cittadini sostano nell’ingresso in attesa di sporgere una denuncia o a svolgere qualsivoglia attività burocratica possono ritrovarsi in compagnia di persone in stato di arresto o di fermo.
Un luogo vetusto e fatiscente, che poco tempo fa ha visto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, per le evidenti carenze strutturali dello stabile.
L’immobile dove sorgerà il commissariato poteva essere certamente utilizzato per fini sociali, ma è altrettanto vero che un nuovo commissariato andava costruito. Se ne è parlato per tanti anni, abbiamo atteso tanti anni (circa 30), e finalmente, salvo complicazioni, potremo lavorare in una struttura degna per una istituzione dello Stato.
Ci auguriamo che la realizzazione del commissariato apporti nuove risorse operative, essendo l’attuale personale ridotto al lumicino. Quello si, che dovrebbe essere un impegno significativo da parte di ogni forza politica. Un impegno che verrebbe giudicato e considerato tale da ogni operatore di polizia".