Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Movimento 5 Stelle: "Nel 2019 le elezioni amministrative, stiamo preparando un'alternativa credibile"

12/7/2018 - 8:52

Il Movimento 5 Stelle interviene sulle elezioni amministrative 2019.


"Nella prossima primavera si terranno le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale e l'elezione del nuovo sindaco. Il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta tutti i cittadini del nostro territorio desiderosi di un cambiamento e pronti a preparare un programma di rinnovamento, idee e progetti per la nostra comunità.

 

Occorre innanzitutto ricordare e non gettare via l'importante lavoro svolto in questi quattro anni di opposizione da parte dei nostri due consiglieri comunali Cinzia Benvenuti e Dario Francesconi, in contrapposizione alla giunta Torrigiani e ai suoi alleati. Un lavoro che ha visto presentare in aula quasi una trentina di interrogazioni, una decina di mozioni, una serie continua di chiarimenti e domande durante i vari question time consiliari.

 

Non sono mancate le visite presso tutti gli edifici scolastici, il comando della polizia municipale e, ultima in ordine cronologico, la visita al centro di accoglienza di Villa Bonadea. Da non trascurare i lavori nelle commissioni (bilancio, territorio, sociale, elettorale) che, insieme alle sedute dei vari consigli comunali, hanno visto impegnati costantemente i nostri rappresentanti.

 

Fondamentale e non secondario è stato l'aiuto degli attivisti (vecchi e nuovi) nell'organizzazione delle attività extraconsiliari ed è necessario continuare su questa strada. In vista delle prossime elezioni amministrative riteniamo essenziale per Lamporecchio non disperdere le energie in liste civiche create solo a scopo elettorale, che rafforzano nei fatti la compagine del Partito Democratico e che sono scollegate a realtà politiche più importanti.

 

Il Movimento 5 Stelle rappresenta, ora più che mai, la forza del cambiamento intenta a creare una diversa politica rispetto a quella attuale. In questo anno che ci separa dalle elezioni amministrative occorre mettersi al lavoro per preparare un'alternativa credibile, sicura e necessaria a far voltare pagina anche a Lamporecchio, analogamente a quanto sta già accadendo ad altre realtà toscane. Stiamo preparando per l'occasione diversi incontri con i cittadini delle varie frazioni per una campagna di ascolto, informazione e confronto necessaria alla stesura del programma di governo. Gli incontri serviranno a coinvolgere attivamente la cittadinanza al fine di conoscere le problematiche delle varie realtà e verificare le mancanze dell'attuale amministrazione".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: