Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Ennesima ispezione da parte dell’ufficio ambiente del Comune e della polizia municipale in seguito a segnalazioni avvenute su rifiuti ingombranti lasciati per le strade. Nel caso della prima fotografia, in zona Nievole, vicino alla chiesa, è stato possibile risalire ai trasgressori elevando una sanzione.
Nel secondo caso (altra foto) l’ispezione ha riguardato la zona di Montecatini Alto, a due passi dal cimitero, dove altri soggetti hanno lasciato rifiuti ingombranti nel parcheggio di fronte al cimitero: le indagini in questa circostanza sono ancora in corso per risalire ai responsabili.
L’assessore all’ambiente Pazzaglini e l’amministrazione comunale ricordano che i controlli proseguiranno in maniera costante e ancora più incisiva anche considerato l’avvicinarsi della raccolta porta a porta per i comuni limitrofi, per evitare il proseguire del triste fenomeno: è allo studio l’ipotesi di un aiuto da parte di risorse esterne all’ente.