Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Una grande festa e tanti partecipanti per la festa della Protezione civile

18/7/2018 - 9:24

Sabato è stata una grande giornata per la festa della Protezione Civile di Larciano, ricca di manifestazioni e con tantissime persone che hanno fatto da cornice alla terza giornata della kermesse. Le manifestazioni sono iniziate alle 17,30 con il motoraduno “Sgassa con Anpas” che come ha raccontato Gregory Malucchi a nome del coordinamento, è tornato a fare parte delle iniziative dopo una sosta durata qualche anno. Folta la partecipazione dei bikers che si sono divertiti percorrendo le strade della Valdinievole e della Svizzera Pesciatina per oltre due ore; a conclusione grande aperitivo alla sorgente Caloria nel suggestivo paesaggio tra gli ulivi.

 

Dopo la cena organizzata con la gustosa partecipazione dei volontari di San Possidonio, gemellati con Pistoia Valdinievole e appositamente giunti dall’Emilia per la festa, la serata è stata arricchita da una straordinaria passerella di moda e accessori della quale sono stati protagonisti i negozi della Valdinievole, organizzata da “Sabrina” di Ponte Buggianese. La sfilata è stata particolarmente apprezzata da un pubblico tanto numeroso al punto che non sono bastati i molti posti a sedere.

 

Dopo l’estrazione della lotteria i saluti e ringraziamenti finali sono stati portati da Fabrizio Giordano, coordinatore della Protezione Civile dell’area Pistoia Valdinievole, accompagnato da Manolo Retaggio della Pubblica Assistenza di Ponte Buggianese.

 

Stessa musica alla domenica: grande partecipazione nel segno dei valori di Anpas. La conclusione della giornata e della quattro giorni di festa è stata della compagnia teatrale  “I mercanti di parole”.

 

Viva soddisfazione è stata espressa dai dirigenti del movimento delle Pubbliche Assistenze per il successo della festa ma, soprattutto, per la bella condivisione che l’ha animata. Nelle parole del responsabile del coordinamento, Massimiliano Bonomini la sintesi della manifestazione: “Grazie a tutti voi per l’impegno ed il lavoro fantastico che avete fatto, spero di vedervi ancora insieme per una festa sempre più bella.” In quelle di Fabrizio Giordano, responsabile della Protezione Civile, l’emozione: “Finita la festa. Ogni anno si cerca di migliorare sempre di più. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno partecipato a questi quattro giorni. Mi dispiace tanto per i volontari che per vari motivi non hanno partecipato perché hanno perso qualcosa, perso momenti per stare insieme, di divertimento, di collaborazione e supporto reciproco per raggiungere un unico obbiettivo.  Grazie a chi con me è stato tutte le sere fino alle 3-4 per rendere operativo nuovamente il parco per il giorno dopo. Grazie e se si vorrà al prossimo anno.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: