Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del comune di Pescia: "La sperimentazione di Alia per contrastare la cattiva abitudine di alcuni fumatori di disseminare piazze e strade di mozziconi di sigaretta parte da Pescia e, se funzionerà, verrà estesa in tutti gli altri comuni serviti dalla società.
La novità è emersa nel corso dell’incontro fra il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, i tecnici del comune e i rappresentanti della società che si occupa del ritiro e smaltimento dei rifiuti.
Nel mese di agosto saranno collocati cinquanta posacenere nel centro di Pescia, essenzialmente in corrispondenza con locali pubblici e zone dove è più frequente che ci siano fumatori.
“Un altro contributo al decoro della città – commenta il primo cittadino di Pescia – che si affianca alle operazioni in corso che riguardano il taglio della vegetazione eccedente, la pulitura e , in qualche caso, la sostituzione dei cassonetti , la distribuzione dei sacchetti multimateriale e una spazzatura accurata delle zone che ne hanno bisogno. Con Alia ci stiamo confrontando in modo serrato e chiediamo loro uno sforzo particolare in questi mesi estivi, per mettersi poi a regime con il passare del tempo. La collaborazione sta dando qualche risultato, ma molto c’è ancora da fare”.