Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
I "buchi in 3d" al Palaterme finiscono in tv: Sky Arte gli dedica un'intera puntata

23/7/2018 - 10:45

Mercoledì sera alle 20,25 sul canale tematico Sky Arte (canali 120 e 400 del satellite) andrà in onda la puntata dedicata alla street art a Montecatini Terme, ovvero la serie “Muro”, un’affascinante produzione che mostra le creazioni di murales in diverse città d’Italia.


La puntata di mercoledì sera sarà dedicata alla realizzazione dei “buchi colorati in 3d” sulla cupola del Palaterme da parte dell’artista 1010, polacco di nascita ma tedesco di adozione, nel maggio del 2017.


“Si tratta del documentario-reportage molto ampio – spiega l’assessore Bruno Ialuna – nel corso del quale la nostra città sarà ben visibile. Il filmato verrà trasmesso anche nel Regno Unito e in Irlanda”.


Nel corso della puntata andranno in onda anche alcune interviste realizzate sempre a Montecatini.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2018 - 23:55

AUTORE:
Gabriele

proprio sulla strada che va dall'uscita dell'autostrada al palasport ci sono dei buchi realmente in 3d, così in 3d che ci puoi spaccare la macchina! VERGOGNA COMUNE, VERGOGNA!

26/7/2018 - 9:17

AUTORE:
Ametista group

Non poteva certo mancare il commento del gruppo ametista ho letto quello che avete scritto mi sembra che la maggior parte delle opinioni siano un po' contrarie a questa opera Certo è che anche il nome che non ha nessuna coerenza con le terme di Montecatini è già oggetto di discussione. Poi anche il costo non è cosa da poco ma quello che io mi chiedo Ma è possibile che non riusciamo a dare una priorità alle cose da fare a Montecatini? Ma davanti alla stazione centrale c'è una vasca da tantissimo tempo in stato di abbandono è una zona dove ci passano migliaia di turisti Ma non era meglio spendere i soldi prima nel recupero di quell'area?ciao a tutti.

26/7/2018 - 0:10

AUTORE:
MASSIMO 2

Egregio sig. Ferroni,
se lei nei suoi "copia incolla" sbaglia articolo ( non è la prima volta)e spero non addirittura giornale, non si offenda, ma accetti qualche critica da umili anonimi. Non occorre una seconda vita per imparare a non fare certi errori: basta un po' di attenzione e si evitano disguidi. Per i comandamenti, lasci perdere: non gli si addicono, soprattutto quegli extra. La reputo una persona colta ed intelligente, pur non pensandola come lei e ho raramente condiviso "qualcosa", ma non esageri.

25/7/2018 - 14:09

AUTORE:
roberto ferroni

Ê vero, se ne è parlato tanto. Si parlò tanto anche dei fatti del mostro del Circeo, o di Kabobo. Non per questo diventano cose positive.

25/7/2018 - 13:17

AUTORE:
simo

Questi buchi sono li e non danno fastidio a nessuno. Secondo me il BUCO delle Leopoldine e molto peggio è più degradante.

25/7/2018 - 10:05

AUTORE:
Edo

...di Montecatini patrimonio Unesco.
Ma già da prima, molto prima dell'opera del Palaterme.

Almeno c'è un piano di comunicazione coerente, questo nessuno lo può negare.

Ridiamoci su.

PS: è iniziata anche l'opera d'arte nell'opera d'arte, infatti si stanno staccando tabelle e copertura che formeranno "buchi" nei "buchi" . Arte al quadrato!

24/7/2018 - 20:02

AUTORE:
roberto ferroni

Ringrazio chi ha prontamente notato un errore di comunicazione. Nel fare copia incolla è stato cliccato un altro testo, che effettivamente, con questo articolo non c'entra. Il tutto mi fa morire d'invidia; vorrei tanto essere come certo (anonimi) soloni che evidentemente non sbagliano mai. Mah, forse nei prossima cinquant'anni, o nella prossima vita, arriverò anche io a tanta perfezione.
comunque, ricordarsi, sempre, dell'undicesimo comandamento.
------------------
Testo effettivo:
Ne sono piene le strade, i bilanci pubblici, i jeans alla moda. Valeva la pena perdere del tempo su questi il cui significato è noto solo all’esecutore.

24/7/2018 - 14:51

AUTORE:
simo

Tante critiche tante polemiche e alla fine sono diventati "buchi" importanti...veicolo di pubblicità e promozione x Montecatini.

24/7/2018 - 13:45

AUTORE:
MASSIMO 2

Hai ragione Luciano,
quel commento mi fa venire in mente Porta al Borgo e altro: probabilmente ha tanto da criticare che ...

24/7/2018 - 11:38

AUTORE:
Edo

Finalmente una buona notizia, signori preparate il pallottoliere per contare il numero di visitatori che sicuramente affluiranno da ogni angolo del globo per visitare il Palagruviera! Adesso poi che è bello rattoppato proprio sul murales sai che figurone?
Se il Jean-Luc Martinez de noartri si fosse degnato ogni tanto di buttare un'occhio anche sulla delega alla polizia municipale forse la città sarebbe un po' meno letamaio.
Meno Curtura e più Decoro, grazie!

23/7/2018 - 21:01

AUTORE:
Luciano

Commento completamente fuori tema, ma cosa c'entra con l'articolo ? Mah

23/7/2018 - 15:36

AUTORE:
roberto ferroni

Ha fatto bene il ministro Di Maio a dichiarare : "È da miserabili attaccare una persona che sta male". Ma del resto, dalla sinistra, cos'altro ci si può aspettare.