Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Ladri all'opera in una villa in località Terzo: la famiglia si trovava in vacanza

9/8/2018 - 8:49

Furto in casa in località Terzo mentre la famiglia è in vacanza. A darne l'annuncio su Facebook è la stessa coppia di avvocati (Sabrina Serrano e Luca Poldaretti): il colpo è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi hanno agito con il volto coperto da un cappuccio: hanno divelto un'inferriata e, nonostante fosse scattatao l'allarme, sono penetrati all'interno della villetta e hanno rubato soprattutto argenteria, dato che di preziosi non ce n'erano a giro. Sul caso indagano i carabinieri.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2018 - 23:19

AUTORE:
Franco

Nel nostro paesello dilagano furti,spaccio(proprio oggi ho visto i carabinieri che prelevavano una tipa), altri disagi importanti che mettono in crisi la nostra serenità e che cosa propone il nostro sindaco? Gite a vedere stelle e pipistrelli...!
Ma prendesse coscienza dei problemi reali e ci parlasse delle azioni che intende mettere in atto per migliorare le condizioni di un paese che non è certo un'isola felice.

10/8/2018 - 7:25

AUTORE:
Renzo

In questo Paese va TUTTO BENE non accade mai niente, la Sicurezza non ci riguarda...siamo un'isola felice!!!! poi accadono ciò che si legge, io ho avuto ben tre(3) "visite" di questa "gentaglia" negli ultimi 45(quarantacinque) giorni mi hanno rubato nella parte agricola essendo la casa "allarmata"ed essendo in casa siamo potuti intervenire. Per non dilungarmi, non possiamo tollerare oltre, è a rischio l'incolumità delle persone perbene. I Carabinieri competenti per territorio fanno quello che possono, ogni giorno e anche la notte le auto dell'Arma transitano a garanzia della Ns. incolumità a loro va il Ns. plauso e la Ns. riconoscenza. La competenza data dalle leggi vigenti in materia individua nella figura del Sindaco il responsabile della Sicurezza Urbana, con il braccio operativo armato e retribuito per la qualifica di P.S.che si identifica nella Polizia Municipale, l'incolumità dei Cittadini è demandata alle Istituzioni anche Locali, cosa stiamo aspettando!!!