Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
A coronamento di una serrata attività d’indagine che ha consentito di raccogliere una serie di elementi di colpevolezza ritenuti solidi dalla procura pistoiese, i carabinieri della stazione di Monsummano hanno eseguito nel pomeriggio di ieri un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del tribunale di Pistoia Luca Gaspari, nei confronti di A.C., 23enne del luogo, gravato da vari precedenti di polizia, ritenuto l’autore di una nutrita serie di furti ai danni di esercizi commerciali della zona fra il maggio e il giugno di quest’anno. Il 3 giugno scorso era stato sorpreso dai militari di Monsummano e arrestato subito dopo avere rubato un decespugliatore e due motoseghe da una rivendita di macchine ed accessori per l’agricoltura di via Abruzzo nella zona industriale di Monsummano. Da lì sono partite le indagini che hanno consentito di attribuire al 23enne altri cinque furti, quattro avvenuti a Monsummano ed uno Pieve Nievole. Il bottino di questo raid è stato piuttosto vario: circa duemila euro in contanti ( 1400 in un colpo solo a Pieve a Nievole), un cellulare, un televisore, una macchina fotografica e vari danni arrecati agli infissi violati. Al 23enne sono stati attribuiti anche quattro tentativi di furto andati a vuoto tutti avvenuti a Monsummano ai danni di un bar e tre esercizi commerciali. Dopo la formalizzazione dell’ordinanza negli uffici del comando di via Caduti di Nassirya, il giovane è stato condotto ai domiciliari.