Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Sfalcio erba, CasaPound: "Ci attiviamo come volontari a patto che Vanni e i suoi colleghi la taglino con noi"

31/8/2018 - 9:10

Comunicato stampa a cura di CasaPound Valdinievole: "All’appello del Presidente della Provincia Rinaldo Vanni, riguardo il taglio dell’erba incolta sulla Strada Provinciale 34 Val di Forfora, risponde provocatoriamente Giacomo Melosi, consigliere comunale pesciatino di CasaPound: "Prima l'assurdo divieto al transito per le biciclette ed il limite a 30 km/h per le auto e adesso l'appello alle ditte specializzate per intervenire gratuitamente sono la dimostrazione lampante della totale inadeguatezza dei dirigenti provinciali. Noi come CasaPound da sempre ci attiviamo in modo volontario per intervenire e risolvere problematiche legate all'incuria e siamo disposti a farlo anche questa volta a patto però che il presidente della Provincia Vanni assieme ai suoi colleghi di partito imbraccino i frullini insieme a noi. Così almeno per una volta potranno dire di essere stati utili alla collettività anche loro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2018 - 18:29

AUTORE:
simo

Bravi ragazzi!l idea è ottima, attenti xrò che non vi multino a gli operai del comune di Buggiano che erano stati inviati dal sindaco a sfalciare sulla provinciale Buggiano Massa è successo, quanto all aiuto del Sig. Vanni e diei suoi colleghi con i flrullini ne dubito...dovesse succedere documentato e fatelo vedere anche a noi.

31/8/2018 - 14:09

AUTORE:
Massimo

Vanni se ne starà molto distante da quella strada 😊

31/8/2018 - 10:52

AUTORE:
Ametista group

Leggendo il vostro articolo il gruppo ametista è rimasto piacevolmente sorpreso in quanto abbiamo avuto la stessa idea, anche noi avevamo proposto al presidente della provincia Vanni quanto segue! Il gruppo ametista è disposto in maniera gratuita a intervenire per il taglio dell'erba a patto che anche il signor Vanni e i consiglieri facciano la stessa cosa,accetteranno?Ma?