Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di CasaPound Valdinievole: "All’appello del Presidente della Provincia Rinaldo Vanni, riguardo il taglio dell’erba incolta sulla Strada Provinciale 34 Val di Forfora, risponde provocatoriamente Giacomo Melosi, consigliere comunale pesciatino di CasaPound: "Prima l'assurdo divieto al transito per le biciclette ed il limite a 30 km/h per le auto e adesso l'appello alle ditte specializzate per intervenire gratuitamente sono la dimostrazione lampante della totale inadeguatezza dei dirigenti provinciali. Noi come CasaPound da sempre ci attiviamo in modo volontario per intervenire e risolvere problematiche legate all'incuria e siamo disposti a farlo anche questa volta a patto però che il presidente della Provincia Vanni assieme ai suoi colleghi di partito imbraccino i frullini insieme a noi. Così almeno per una volta potranno dire di essere stati utili alla collettività anche loro".