Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il presidente della provincia Rinaldo Vanni ha lanciato su Facebook una provocazione. Con le casse dell'ente totalmente al verde, per l'annoso problema del taglio dell'erba ha chiesto l'aiuto di qualche ditta specializzata che fosse disposta a tagliare l'erba gratuitamente sulla provinciale 34 Val di Forfora. La strada è stata da poco interdettaalle bici e il limitata a 30 chilometri all'ora per le auto. Sui social si è scatano una forte polemica e in tanti hanno chiesto le dimissioni di Vanni stesso.
Il presidente però si difende e dice di non aver provocato lui il disastro economico della provincia e -anzi- dice di aspettarsi una situazione ancor più grave (come il taglio di alcuni servizi pubblici) nei prossimi mesi