Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Nella tarda mattinata di ieri personale del Commissariato di Montecatini interveniva presso il Centro Commerciale IPERCOOP di Massa e Cozzile su richiesta della titolare del negozio “H&M” poiché poco prima erano state individuate due persone che avevano sottratto capi di abbigliamento. La pattuglia mentre percorreva via Fermi scorgeva due addetti alla vigilanza del centro commerciale, che indicavano una donna, la quale una volta fermata è risultata essere la responsabile del furto.
La stessa, infatti, veniva immediatamente riconosciuta dal responsabile della sicurezza nella donna che poco prima aveva sottratto svariati capi di abbigliamento per un valore di euro 360 circa e che una volta fermata per il controllo dello scontrino dopo l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio, era riuscita a guadagnarsi la fuga grazie alla complicità del figlio, che nel momento in cui veniva fermata dall’addetto alla sicurezza iniziava a inveire ad alta voce, gesticolando animatamente in modo da creare confusione e permettere alla madre di scappare con la refurtiva che veniva poi abbandonata all’interno del centro commerciale La donna, priva di documenti al momento del controllo, veniva identificata per tale C.M., quarantunenne, di nazionalità albanese, regolarmente residente a Prato, più volte arrestata e segnalata all’A.G. per reati contro il patrimonio.
Gli operatori di Polizia procedevano quindi al suo arresto, mentre il figlio C.R. di anni diciotto veniva deferito all’A.G. per il reato di favoreggiamento. Nella mattinata odierna il Giudice del Tribunale di Pistoia convalidava l’arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Prato.