Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tredici grammi nascosti nello sportellino del tappo della benzina, altro mezzo chilogrammo nella sua abitazione.
È il quantitativo di droga scovata dai carabinieri della Compagnia di Empoli che ha fatto scattare l’arresto nei confronti di un 36enne, originario del Nord Italia ma residente a Lamporecchio. M.B. – queste le sue iniziali – un volto già noto alle forze dell’ordine della Valdinievole, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato portato nelle celle del carcere fiorentino di Sollicciano.
A dare il via agli accertamenti è stato un normale controllo alla circolazione stradale: l’uomo è sembrato subito molto nervoso, è bastato che gli uomini dell’Arma gli chiedessero di mostrare loro i documenti per innescare la sua agitazione. A casa dell’uomo è stata trovata altra sostanza stupefacente: due sacchetti per il sottovuoto contenenti circa quattrocento grammi, uno nascosto dietro il divano e l’altro dentro un forno a micro onde. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.