La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
La Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Pescara hanno tratto in arresto due corrieri di droga albanesi trovati in possesso di circa 700 grammi di cocaina purissima. Si tratta di Bardhi Feriz classe 1979, domiciliato a Montecatini, incensurato, e di Quelia Arif nato in Albania classe 1976, domiciliato in Germania, incensurato.
L’operazione è scaturita da una segnalazione della Squadra Mobile di Pistoia che, nei giorni scorsi, aveva diramato le ricerche un BMW X6 bianco con targa tedesca con due sospetti a bordo, probabilmente diretto a Pescara.
In effetti, nel pomeriggio di sabato, l’autovettura segnalata veniva intercettata nei pressi del casello autostradale di Città Sant’Angelo della A/14. Gli occupanti, avvedutisi di essere tallonati dal personale operante, acceleravano repentinamente raggiungendo velocità elevatissime e tentando di far perdere le loro tracce. Nonostante tali manovre, tuttavia, grazie ad un efficace dispositivo messo in atto dalla Polizia Stradale, i fuggitivi venivano fermati nei pressi di Grottammare (Ap).
La successiva perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare la droga, suddivisa in piccoli ovuli nascosti in un incavo del cruscotto dell’auto. I predetti, pertanto, venivano tratti in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e associati presso la locale Casa Circondariale.