A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I sei consiglieri di minoranza hanno protocollato una mozione con la quale si chiede al Consiglio comunale di impegnare la Giunta a costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico del Sindaco, Oreste Giurlani, dando mandato in tal senso ad un legale. Tale iniziativa viene assunta né per spirito di rivincita né per mero giustizialismo, ma semplicemente perché la costituzione di parte civile è da ritenersi un atto doveroso, a tutela del Comune di Pescia, che, a prescindere dal merito delle vicende processuali, ha comunque subito un danno di immagine derivante dalla sovraesposizione mediatica, ancora maggiore in caso di condanna. Peraltro tale genere di iniziativa è stata sempre assunta nei confronti di amministratori o dipendenti coinvolti in procedimenti penali. Anche in tale caso, visto che l’Autorità giudiziaria, notificando i provvedimento di fissazione di udienza al nostro Comune, ha ritenuto che quest’ultimo fosse parte lesa dalle condotte ascritte al primo cittadino. I consiglieri di minoranza auspicano che tale mozione venga calendarizzata quanto prima e comunque in tempo utile per l’udienza preliminare fissata per il prossimo 24 ottobre.
Francesco Conforti
Oliviero Franceschi
Immacolata Lanza
Giancarlo Mandara
Giacomo Melosi
Elisa Romoli