Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In due anni eseguiti 246 accertamenti delle residenze Solo 44 esiti negativi
L'assessore alla polizia municipale Bruno Ialuna ha risposto a un'interpellanza su tema della sicurezza e ha precisato che negli ultimi due anni sono state avviate quasi 150 pratiche per vericare le residenze di 221 persone nelle zone di via Ugolino, via Cavour e via Garibaldi. Gli accertamenti sono stati 246 e le pratiche che hanno ottenuto un esito negativo sono risultate 44. Il resto, insomma, era regolare.
L'assessore ha sottolineato la necessità di rafforzare i punti nevralgici di controllo sulla sicurezza e per questo saranno installati presto nuovi varchi in via Garibaldi, all'angolo con via Ricasoli e all'angolo con via Martini. Si attende solo il nulla osta dal Ministero per far partire questo nuovo servizi.
Sono intervenuti anche l'assessore alle attività produttive Helga Bracali e l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini. Bracali ha spiegato che il "pop up" (il progetto che agevola le aperture di nuovi negozi), dopo l'introduzione nella zona di via Marruota, sarà esteso anche in via Garibaldi e Mazzini. Pazzaglini invece ha annunciato che la settimana prossima partiranno lavori asfaltatura di parte di via Manin (dalla rotonda no a via Battisti) e a seguire ci sarà anche il rifacimento dei marciapiedi via Mazzini e Garibaldi.