Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Una nuova iniziativa di ViVal Banca a sostegno delle persone, in questo caso specifico degli anziani per accompagnarli in una delle principali necessità che riguardano comunque non solo la terza età: la prevenzione e la diagnosi precoce per scongiurare le patologie più diffuse.
In che modo ViVal Banca si mette ancora una volta al servizio del territorio? Con Finanziamento Salus e Fido Salus “Check-Up Salute Over”, particolarmente vantaggiosi nei costi e nei termini di dilazione: sono riservati ai soci Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato) e titolari di conto corrente presso ViVal Banca, che dovessero aver bisogno di sottoporsi ad una serie di visite mediche da svolgersi al Centro Clinico Eughenos, co-partner della convenzione. ViVal Banca nella fattispecie propone un finanziamento di 24 mesi e un fido sul conto corrente a condizioni decisamente favorevoli per affrontare le spese di un check-up completo o di esami specialistici senza assilli e senza preoccupazioni, ma anzi con la serenità indispensabile: per informazioni è possibile far riferimento alla Filiale ViVal Banca più vicina, oppure alla Festa Regionale Anap, che si svolgerà sabato 6 ottobre al Centro Congressi a Montecatini Terme e a cui ViVal Banca sarà presente in qualità di sponsor organizzativo.
Scegliere “Check-Up Salute Over” è un ottimo modo per prevenire ed eventualmente identificare tempestivamente i sintomi correlati alle cause di malattia più diffuse, aumentando nel secondo caso l’efficacia delle terapie curative. ViVal Banca è molto più di una banca che opera in ambito economico-finanziario. ViVal Banca ha a cuore le persone del proprio territorio e mette in atto tutti gli strumenti utili a semplificarne la vita quotidiana: come “Check-Up Salute Over”.