Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il mercato del lunedì mattina di Monsummano Terme cambia le regole. È uscito un nuovo bando per l’assegnazione dei posteggi per coloro che hanno attività ambulanti sia alimentari che no. Per partecipare alla gara ed entrare nella relativa graduatoria basta compilare l’apposita domanda e presentarla in comune entro il prossimo 2 novembre. Ma in cosa consiste questo progetto di miglioramento dell’appuntamento del lunedì mattina?
L'assessore Angela Bartoletti spiega che si prevede una ottimizzazione degli spazi. Gli ambulanti avranno modo di lavorare in modo più organizzato. Al momento il mercato settimanale che si svolge nelle piazze Giusti, del Popolo, Martini, in via dell’Unità e piazza Berlinguer ogni lunedì mattina dalle 8 alle 13 è composto da 173 posteggi di cui 23 per il settore alimentare, 136 per quello non alimentare. Il numero rimanente di posti viene assegnato per i produttori agricoli e per i portatori di handicap, mai assegnati e dati in spunta.
A seguito di rinunce, revoche e decadenze ad oggi, secondo i dati forniti dal Comune risultano liberi 18 posteggi tra alimentari e non alimentari, ma che, grazie alla cosiddetta spunta, i posteggi liberi vengono concessi giornalmente ad operatori fino a coprire il numero complessivo dei posteggi del mercato. Dei 23 posteggi del settore alimentare 5 risultano vacanti mentre dei 136 posteggi del settore non alimentare quelli vacanti sono 13.