Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Nota stampa del sindaco di Buggiano Andrea Taddei:
"Bellissima festa ieri sera al nostro Palazzetto dello Sport per l'inizio per inizio della stagione 2018-2019.Al di là di ogni aspettativa di risultato sportivo nei vari campionati anche quest'anno la società guidata ormai da un trentennio da Leandro Landi, contornato certamente da uno staff eccezionale, ha portato a casa il risultato più importante consentendo a circa 200 tra bambine e ragazze di fare sport e di farlo bene.
Un grazie alla collaborazione anche dei Comuni di Uzzano e Ponte Buggianese che comprendendo l'importanza dell'attività della nostra società ci coadiuvano mettendo a disposizione spazi all'interno delle loro strutture sportive.È stata l'occasione anche per parlare del nostro palazzetto che è in corso di ristrutturazione grazie a un contributo ministeriale firmato sia l'ultimo giorno di mandato dall'ex ministro dello Sport Luca Lotti: sono praticamente terminati i lavori di rifacimento della copertura, a seguire il rifacimento del corpo caldaia e, in base alla calendarizzazione delll'uso della struttura, il rifacimento degli spogliatoi e soprattutto la sostituzione del manto del campo di gioco.Avanti così, questi sono bei momenti di soddisfazione per tutti!"