Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE
Interrogazione di Mirco Tognarelli, consigliere comunale La Destra:
"Il Consigliere Comunale de “La Destra” Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare “Il Popolo del Centro Destra”
INTERROGA
il Signor Sindaco e il Signore Assessore competente
per conoscere se siano a conoscenza delle infiltrazioni di acqua piovana all’interno del Palazzetto dello Sport “Sandro Pertini”.
In particolare è interessato da tale problematica l’apice della parete che attraversa la struttura, dividendo il corridoio dal campo da gioco principale, dove è stato posizionato in via provvisoria, ma ormai da alcune decine di giorni, un secchio per la raccolta dell’acqua piovana.
Tale soluzione precaria risulta con ogni evidenza non adeguata in quanto potenzialmente pericolosa per l’incolumità delle persone che frequentano l’impianto, nel caso non recondito che l’acqua fuoriuscisse, andando a rendere scivoloso e fonte di cadute il parquet recentemente installato, ed al tempo stesso una minaccia per il parquet che, installato con una ingente spesa di risorse pubbliche, potrebbe risultare dopo così poco tempo danneggiato dall’acqua.
Quindi chiede di sapere se vi siano altre problematiche di questo tipo che riguardano tale struttura e quali provvedimenti l’Amministrazione ha intrapreso o intende intraprendere per risolvere tale/i problema/i.
Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale come previsto dall’ articolo 57 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 13/06/2003".
Mirco Tognarelli