Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Furti a ripetizione in città, la "mappa" degli ultimi colpi e i consigli dei Carabinieri

9/10/2018 - 8:59

Ancora ladri in azione sul territorio. Questa volta, domenica sera, è toccato ad alcuni residenti di via Buozzi, che hanno sorpreso i ladri in casa rientrando nelle loro abitazioni, intorno alle ore 20. I ladri, una volta scoperti, sono scappati dalla grondaia, nonostante si trovassero al secondo piano.

 

Pochi giorni prima erano state "visitate" alcune case di via Merlini, nella zona Sud, questa volta mentre i proprietari erano all'interno che cenavano, senza che questi se ne accorgessero. Una sorte simile era toccata, sempre a inizio mese, in via Cimarosa (due case svaligiate, una vicino all'altra), in via Nofretti e in via Monteverdi.

 

I Carabinieri consigliano, come dovrebbe comunque fare già il buon senso, di non tenere grosse somme di denaro in casa e, nel caso, di metterle dentro una cassaforte. Se al rientro trovate i ladri in casa, inoltre, è opportuno non entrare dentro l'abitazione ma chiamare i Carabinieri e attendere il loro intervento, in quanto i ladri messi alle strette potrebbero diventare aggressivi.

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2018 - 9:48

AUTORE:
Ametista group

Siamo veramente stanchi di questa situazione ormai le abitazioni sono diventate delle carceri. Si cominci a mandare via un po' di persone che non sono autorizzate a stare in Italia? E le pene non diventino severe ma severissime per chi ruba!

11/10/2018 - 14:26

AUTORE:
simo

Sì ormai siamo al paradosso... una persona non è più libera di tenere a casa sua denaro od oggetti di valore. Custodirli in cassaforte è inutile tanto o vengono aperte o direttamente smurate.Prima o poi arriveremo al punto che tenere oggetti d valore e soldi in casa propria sarà considerato " istigazione a delinquere".

9/10/2018 - 16:49

AUTORE:
puparo

VA A FINIRE CHE LA COLPA E DEL CITTADINO. SIAMO AL RIDICOLO

9/10/2018 - 9:49

AUTORE:
ant

Con gli 80 euro dati a nove milioni di lavoratori si sarebbero potuto assumere 272.727 giovani. In particolar modo, 10.000 carabinieri, 10.000 finanzieri. 10.000 poliziotti. 5.000 agenti di custodia, 6.000 tecnici sanitari, 20.000 medici, 30.000 infermieri, 10.000 vigili urbani, 5.000 vigili del fuoco, 5.000 per la protezione civile, cancellieri, magistrati, 5.000 bidelli, 5.000 addetti agli asili-nido, ecc. ecc. Avremmo avuto più sicurezza sanitaria, maggiore ordine pubblico, giustizia più celere, e tanti giovani ancorati alle loro famiglie.