Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Giovedì 18 ottobre alle ore 21 la Saletta Giusti del Teatro Montand di Monsummano Terme ospita il primo appuntamento della nuova edizione di "Incontriamo... la stagione", il ciclo di conversazioni, curato da Mimesis attorno agli spettacoli della stagione teatrale 2018/2019, promossa da Comune di Monsummano ed Associazione Teatrale Pistoiese, con il sostegno di Unicoop Firenze, Polli e Arredamenti Goti.
Un modo, non serioso ma molto comunicativo, per avvicinare sempre di più il pubblico al teatro e alle tematiche trattate dagli spettacoli che è stato molto apprezzato lo scorso anno.
In vista dello spettacolo di apertura del cartellone 2018/2019, Decameron – Un racconto italiano in tempo di peste (in programma martedì 23 ottobre e che vedrà protagonista Tullio Solenghi, progetto e regia Sergio Maifredi), Mimesis proporrà un viaggio all'interno di quella che è rappresenta delle più importanti opere della letteratura europea, il Decamerone, indiscusso capolavoro di Giovanni Boccaccio: un libro, moderno e scandaloso, con cui l'autore ci regala un ampio affresco della società contemporanea e, più universalmente, di tutta la natura umana.
L'ingresso all'incontro è libero fino ad esaurimento posti.
Tutte le informazioni sul programma sono reperibili sul sito www.teatridipistoia.it e alla pagina Facebook del Teatro Montand.