Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'atleta Fabio Fedele ha ricevuto ieri mattina in Municipio dalle mani del sindaco Giuseppe Bellandi, orgoglioso di poterlo consegnare, un premio “in segno di stima e profonda ammirazione per gli ottimi risultati e per il prestigioso traguardo raggiunto”.
Fedele, classe 1982, legato da sempre a Montecatini, dove si allena da molti anni con il preparatore atletico Eugenio Ercolini (nella foto con Fedele e il sindaco), ha infatti onorato la maglia azzurra con una significativa prova, aggiudicandosi la medaglia di bronzo nei 400 metri ad ostacoli ai recenti campionati Mondiali Master riservati agli over 35 che si sono disputati a Malaga.
In sala anche la commossa nonna di Fabio Fedele, la signora Marta e alcun familiari dell’ostacolista. “E’ stata una grande emozione arrivare terzo ai Mondiali, penso che quegli ultimi 100 metri non li dimenticherò mai. Quel giorno mi sentivo bene, ero in forza, e devo dire che quando ci sono occasioni importanti di solito riesco a dare il mio meglio”.