Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oliviero Franceschi presenta una interrogazione su una determinazione dirigenziale (la n.2036 del 22 ottobre).
"Leggo sull’Albo on line del Comune, a cura del servizio affari generali e gestione delle risorse, la pubblicazione della determinazione in oggetto, dal titolo “Matricola 1000-Accantonamento quote di stipendio per pignoramento.
Giustamente l’atto è secretato per evidenti ragioni di privacy. Pertanto, non sono qui a chiedere al sindaco il nominativo di colui che è stato interessato da questo provvedimento. Anzi, il mio intento, visto le malelingue e le voci che, certo malignamente vengono sparse in città, è teso a svelenire il clima.
Dunque la interrogo formalmente in merito a quanto segue: mi autorizza a smentire la notizia secondo cui lei sarebbe il destinatario del pignoramento, cosa che certo non farebbe onore, vista la carica da lei ricoperta, al buon nome della città?
Si richiede risposta nel corso del prossimo consiglio comunale".