Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli studenti della 5A del Liceo Artistico Berlinghieri di Pescia hanno realizzato dei pannelli con disegni colorati per rallegrare le pareti e le vetrate del reparto di pediatria dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.
Sotto l’attenta guida della prof.ssa Jolanda Sebastio, i ragazzi hanno portato avanti con serietà e dedizione questo bellissimo progetto grafico finalizzato a comunicare l'attività di clownterapia "Cerotti Colorati" che tutte le settimane viene svolta presso l’ospedale San Jacopo.
Il nuovo allestimento è stato inaugurato lo scorso 8 novembre alla presenza del direttore della pediatria dell’ospedale dott. Rino Agostiniani, degli operatori del reparto, dei clown di “Cerotti colorati”, degli insegnanti del Liceo Berlinghieri e, soprattutto degli studenti che hanno messo la loro competenza e la loro creatività al servizio dei piccoli pazienti del reparto pediatrico del San Jacopo.
Il progetto, con l’enorme valore che comunica, ha avuto un successo immediato e una ricaduta positiva in tutta la struttura ospedaliera.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringraziala prof.ssa Sebastio per aver reso possibile questo incontro fra l’Istituto Sismondi-Pacinotti-Berlinghieri e l’Ospedale San Jacopo, e si congratula con gli alunni che hanno realizzato i pannelli e le vetrate decorative che da questo mese contribuiscono a rendere più sereno l’ambiente ove sono ricoverati i bambini.