Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le organizzazioni territoriali, la Rsu della Provincia di Pistoia, la Flc Cgil di Pistoia, la Cisl Scuola di Pistoia e la Federazione degli studenti di Pistoia e Valdinievole hanno organizzato una mobilitazione con volantinaggio per venerdì 16 novembre alle ore 12,55 presso l'istituto scolastico Marchi di Pescia per chiedere con forza al governo che vengano reintegrate le risorse mancanti sul comparto delle Province.
"Chiediamo con forza e con sollecitudine che vengano stanziate con la futura legge di bilancio le risorse mancanti! I cittadini hanno diritto alla sicurezza delle strade, degli edifici scolastici, ad adeguato servizio di trasporto pubblico locale a tutti gli studenti e a una programmazione adeguata della rete scolastica di istruzione superiore, con maggiore attenzione agli studenti disabili ossia i cittadini hanno diritto ai servizi pubblici per cui pagano le tasse!
E’ una lotta che deve vedere uniti tutti gli ambiti della nostra società: i politici, i lavoratori e i loro sindacati, gli studenti, i genitori, le aziende ossia tutta la cittadinanza sui cui ricade la mancanza dei servizi e a cui chiediamo di unirsi alla nostra battaglia".