Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco interviene sull'area Kursaal.
"Mentre giustamente uscivano gli articoli sui giornali sui disagi creati all’interno del Kursaal ci siamo confrontati con l’amministratore e il custode del condominio, abbiamo richiesto alla prefettura la possibilità di interventi frequenti e coordinati tra le forze dell’ordine (già attivi da tempo), abbiamo collaborato con i privati che apriranno un nuovo ed elegante locale che comprende tutto il giardino principale e accelerato le pratiche per definire il contenzioso con la Monaco per il mancato rispetto delle convenzioni del 1999 e del 2003. In caso di esito positivo il Comune rileverà alcuni edifici nel piano terreno dell’area centrale.
Siamo quindi convinti che le risposte al grave problema di inciviltà che affligge residenti e cittadini arriveranno da un insieme di azioni coordinate tra pubblico e privato, compresi i locali di viale IV Novembre.
Intanto abbiamo fatto finalmente sistemare le luci e proseguono controllo e identificazioni da parte delle forze dell’ordine, che ringraziamo come al solito".