Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene
"Ci aspettavamo che il sempre loquace sindaco Giurlani intervenisse rispetto a quanto emerso pubblicamente rispetto alla situazione Protezione civile a Pescia. Sono passati quasi 10 giorni ma il silenzio è totale.
La sua operatività è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza dei nostri cittadini, visto che in questi anni ha collaborato in modo prezioso con le forze dell'ordine e con i vigili del fuoco rispetto alle varie necessità di un territorio vasto e complesso come il nostro.
Dopo aver perso 20.000 euro di contributo regionale per la videosorveglianza, l'amministrazione comunale ha rilanciato aggiungendo uno zero a quella cifra e rispondendo cosi con il consueto annuncio del giorno: ben 200.000 euro di investimenti.
La credibilità di queste affermazioni si può misurare dalla notizia di oggi: un Comune che non riesce ad assicurare neanche la funzionalità di quello che già c'è, come il gruppo di Protezione civile, avrebbe le risorse per mettere in campo 200.000 euro di investimenti?
La sicurezza per Giurlani è una priorità solo a parole: la Protezione civile sta per chiudere, i contributi della Regione per la sicurezza vengono persi. Questi sono i fatti. Il resto parole, parole, parole".