Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Raffica di furti in città: dopo un'abitazione di via Tevere è toccato a via Togliatti, dove sembra che il rientro a casa del proprietario dell'immobile abbia evitato il peggio. Sulla vicenda interviene su Facebook anche il sindaco Gilda Diolaiuti.
"Per dovere di cronaca, sottolineo che la richiesta di maggiori interventi sul territorio nelle ore notturne da parte delle forze dell'ordine statali, da tempo viene periodicamente sollecitata. E' ovvio che ogni forma di controllo e di tutela non può dare la garanzia assoluta contro certi episodi che spesso vengono perpetrati anche laddove siano presenti inferriate o impianti di allarme. Nemmeno le telecamere possono dare la massima garanzia visto che chi delinque, di norma, viaggia a volto coperto ragione per cui tali soggetti non sono identificabili; nel caso in cui pur essendo a volto scoperto non siano già noti alle forze dell' ordine, anche se filmati, non sono certo rintracciabili. E non ci illudiamo che arrivino in macchina fino davanti all'abitazione che hanno preso di mira. Lo dico anche per esperienza diretta".