Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
KARATE
Due giovanissimi pesciatini vicecampioni ai regionali

27/11/2018 - 17:45

Un brillante fine settimana per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta all’Estraforum di Prato in occasione del Gran Premio giovanile Toscano, al quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite dimostrativo (combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).


Da elogiare Mattia Cordoni (foto 2) e Angelina Liu (foto 1), due giovanissimi atleti pesciatini (età 6-7 anni) che sono riusciti a dimostrare la loro bravura sfiorando il titolo di campioni del Gran Premio Toscano, ottenendo comunque un meritatissimo 2° posto che equivale quindi ad una medaglia d’argento.


Un applauso meritato anche a Meron Chelossi e Jack Liu 4°classificati, Gioele Cinelli 5°classificato, Brian Adami 6°classificato, Leonardo Piccinini 10°classificato, Perseo Latella 11°classificato, Francesca Deac 12°classificata, Filippo Cerchiai, Simone Bunetta e Denis Malatesta 13°classificati, Edoardo Domenici 19°classificato, Federico Buonamici 20°classificato, Edoardo Tancredi 22°classificato, Sofia Giunta 23°classificata, Matteo Musio 29°classificato, Thomas Malatesta 31°classificato, Christian Travaglia 37°classificato, Ettore Pellegrini 46°classificato, Emilio Tancredi 48°classificato, Niccolò Luperini 57°classificato, Marco Raffaelli 68°classificato, Sofia Braccini 77°classificata, Lucrezia Alessandroni 78°classificati su 330 piccoli Samurai partecipanti.


Da sottolineare inoltre l’importantissima prestazione di Matteo Della Ragione al campionato nazionale Csen svoltosi nella giornata di sabato presso il palazzetto dello Sport di Fidenza (Parma). Della Ragione per un solo incontro non riesce ad ottenere la medaglia di Bronzo, ottenendo comunque un ottimo piazzamento 5°classificato. Un applauso anche a Tommaso, Diego, Elisa e Federico per la loro partecipazione e determinazione.


La società Karate Kwai Pescia aspetta tutti con prove gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari:
Martedì e giovedì: ore 17.30 – 19.00;
Martedì e giovedì: ore 20.30 – 22.00;

Per informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209

Fonte: Karate Kwai Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: