Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Fratelli d'Italia interviene sugli impianti sportivi.
"Apprendiamo con preoccupazione che la polizia di Stato avrebbe chiuso l’accesso agli spettatori sia al Palaterme che allo stadio Comunale. Ci duole rimarcare che quando noi denunciavano pubblicamente i problemi di agibilità di queste strutture, già ai tempi degli Special Olympics, venivamo additati come pretestuosi polemici. Adesso i fanfaroni della Città europea dello sport 2017 sono messi spalle al muro da un provvedimento del quale hanno tutta la responsabilità politica che grava sulle loro spalle, questo per non avere attivato le opportune iniziative necessarie a risolvere il problema e soprattutto a finanziarlo, anziché dilapidare risorse pubbliche per una interminabile serie di iniziative più autocelebrative che funzionali alla città.
Auspichiamo nell’interesse delle società sportive indirettamente interessate e dei rispettivi tifosi che l’amministrazione comunale riesca a uscire da questo pantano nel più breve tempo possibile. Se invece di finanziare ghirigori sul tetto del Palaterme avessero accantonato risorse per gli interventi che erano necessari a risolvere il problema dell’agibilità, magari non saremmo passati su Sky Arte, ma quantomeno avremmo risparmiato questa figuraccia alla città.
Nonostante la buona volontà profusa nel tentativo di comprendere finalità e obiettivi del famoso progetto Città nuova dell’amministrazione Bellandi, dopo quasi dieci anni risulta sempre più difficile coniugarvi l’azzeramento delle Terme, il parco acquatico alla Salute, la piscina termale delle Leopoldine e il mercato coperto a cui oggi purtroppo si aggiungono anche i due impianti sportivi principali della città".