Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Apam ricorda la figura di Lidia Sorce, albergatrice appena scomparsa.
"Ci ha lasciato Lidia Sorce, un'albergatrice di una volta, una figura che non si dimentica. Era la moglie di Carlo Sorce, altro indimenticabile collega, componente di eccellenza di una categoria e di una associazione memorabile in anni altrettanto memorabili.
Lidia non era nata qua, veniva da Cortina d'Ampezzo e aveva portato con se i caratteri di quell'ospitalità, ricca di valori e tratti importanti.
Assieme al marito e seguendo l'esempio e il ruolo di un'altra figura carismatica dell'hotellerie montecatinese, Frida Pacini, Lidia ha saputo interpretare la propria presenza in azienda con grande personalità, contribuendo a tenere alto il prestigio e il buon nome di uno dei primissimi alberghi cittadini: Il Croce di Malta.
Dotata di una signorilità innata, grande buon gusto e forte capacità nel gestire i momenti e la vita del grande albergo, Lidia si faceva apprezzare per il tratto elegante e la gentilezza nel rapporto umano.
La sua “mano” si distingueva anche in cucina, dove aveva sapientemente portato il meglio della tradizione culinaria della sua terra.
La Federalberghi Apam la ricorda con grande affetto e si unisce nell'abbraccio alle sua amatissime figlie".