Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sui 19 incontri con i cittadini.
"Il Partito Democratico, come promesso, ha dato avvio a una serie di incontri aperti alla cittadinanza. Il luogo simbolico, scelto per la prima iniziativa è stato quello di via Felice Cavallotti, cuore pulsante della città turistica e termale, rivitalizzato, insieme a piazza del Popolo, dall’investimento “Città Nuova”, fiore all’occhiello del primo mandato della giunta Bellandi.
Nel corso del dibattito è emersa la volontà di mettere in primo piano alcuni temi fondamentali:
• Una città pulita e sicura, la periferia al centro, dotata di una sempre migliore illuminazione pubblica con ulteriore aumento di telecamere, nuovi marciapiedi, nuove alberature e nuovo manto stradale, a tutto vantaggio del decoro urbano per combattere il degrado.
La prosecuzione di “Città nuova” (investimenti infrastrutturali) e del progetto “Pop Up” (contributi per rivitalizzare locali sfitti e abbandonati, riduzione della pressione fiscale a nuove attività) troveranno applicazione in alcuni quartieri cittadini, come via Garibaldi e via Mazzini, ad esempio, seguendo il successo di quanto già avviato in via Marruota, che saranno aree completamente rivoluzionate e rivitalizzate.
• L’intenzione è quella di realizzare una Montecatini che sia città di tutti, a misura di ciascuno, con investimenti e infrastrutture, di qualità, per garantire pari accesso e pari dignità ai servizi, anche e soprattutto a disabili, anziani e bambini. Il punto focale di questo progetto è “la pineta”, il parco termale che unisce intere generazioni di montecatinesi.
• Obiettivo è abbassare le tasse ai montecatinesi. Le famiglie rappresentano la priorità su cui si intende investire, senza se e senza ma. Oltre a opere strategiche, come il parco termale, è necessaria una riduzione della pressione fiscale: giù tasse, tariffe, tributi e servizi a domanda individuale. I residenti a Montecatini dovranno essere premiati, non con generiche parole, ma con fatti concreti.
• Priorità anche alle stazioni ferroviarie, porta di accesso alla città, attraverso la valorizzazione e presidio delle stazioni cittadine con un presidio dei vigili urbani presso la “stazione piccola” di Montecatini Centro - nei locali ex bar/tabacchi, spazi in concessione ad associazioni di volontariato e onlus, completamento della riqualificazione della stazione (vero e proprio capolavoro di Mazzoni) e non per ultimo, la valorizzazione e ripristino della fontana di piazza Italia.
• Giù le mani dalle donne, il futuro è rosa. Lotta senza quartiere alla prostituzione e, soprattutto, supporto e sostegno alle donne vittime di violenze e abusi di ogni tipo. Nella zona sud nascerà un centro dove le donne potranno imparare a fare una professione, un mestiere, un lavoro vero e uscire dallo sfruttamento. Sono stati coinvolti partner privati e pubblici per un’azione di fondamentale importanza per il futuro di Montecatini.
Il Pd organizzerà 19 eventi. “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, non guardiamo alle ideologie, ma al bene della città. Vogliamo bene a Montecatini Terme e cercheremo di coinvolgere, nel nostro ambizioso progetto, chi nutre lo stesso sentimento. Porte spalancate al civismo, all’associazionismo, al volontariato e a tutte le forze vitali cittadine. Il coraggio di crederci per noi, è il coraggio di aprirci e lottare. Oltre i partiti, conta l’amore per Montecatini”.
Andrea Rastelli, segretario Unione comunale Pd
Fabio Gigli, segretario circolo Pd Montecatini Terme
Siliana Biagini, segretaria di circolo PD Montecatini Terme
Carlotta Venturini, segretaria Giovani democratici Montecatini Terme