Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo un weekend con il botto – quello dell’Immacolata – che ha fatto registrare un numero notevole di presenze in città, continua la programma pre-natalizia della Città del Natale. Il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da due temi: la musica e la solidarietà.
Si comincia sabato alle ore 18 in piazza del Popolo con “Sulle note del Natale”, esibizione individuale degli allievi di Marco del Freo e Massimo Guidi a cura dell’associazione culturale Accademia della voce (l’evento verrà replicato anche sabato 22 dicembre, sempre alle 18 in piazza del Popolo).
Musica protagonista anche nella programmazione della domenica: alle ore 11, nel suggestivo salone storico delle Terme Excelsior si terrà l’esibizione della “Corale Perosi”(ingresso libero) mentre nel pomeriggio (ore 18) alla Chiesa Corpus Domini di Via Marruota si svolgerà il “Concerto di Natale” a cura di “CorOne”.
L’evento clou del weekend sarà tutto dedicato alla solidarietà. “Babbo Natale arriva in Harley” è un evento benefico organizzato da “Versilia Chapter” che si svolgerà nella mattinata di domenica e che vedrà un gruppo di Babbo Natale arrivare in città a bordo delle magiche Harley per consegnare pacchi regali ai ragazzi di cinque associazioni del territorio (Tuttinsieme Onlus, Gruppo Sportivo Handicappati Toscana Onlus, Associazione Azzurra, Autismo in Blu e La Gometa Onlus).
Tante le aziende del territorio che hanno contribuito alla manifestazione donando un piccolo regalo da inserire nei pacchetti rossi confezionati da “In Montecatini – Le Vie dello Shopping”: Ranieri Viaggi, Ristorante Corsaro Verde, Termeland, Elleffe Calzature, Bargilli, Yamamai Montecatini, Pasticceria Sweet, Pescheria Rosellini e La Cappelleria.
La colorata carovana di Versilia Chapter (gruppo attivissimo e appassionato di Harley che vanta più di 200 membri) partirà da Lammari e arriverà a Montecatini intorno alle 11: dopo un giro in città, si fermerà in piazza del Popolo dove incontrerà i ragazzi (più di una cinquantina) e donerà loro i pachi regalo.
Il programma del weekend è completato dal Laboratorio Esperenziale di Teatro(per tutti) a cura dell’Associazione Culturale “Le Strenne di Baal” (dalle 17 alle 19 presso “Lo spazio bianco” - via Marruota 6/A sia sabato che domenica) e dal “Monte Christmas Party”, ovvero animazione, baby dance, foto, bolle e palloncini in compagnia dei personaggi più amati dai bambini (domenica dalle 10 alle 13 in piazza del Popolo).