Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Confcommercio, Apam, Confesercenti, Assohotel e Confindustria Toscana Nord (gruppo turismo) intervengono sulle Terme.
"Le rappresentanze del turismo, degli albergatori, e dei commercianti di Montecatini Terme, che sottoscrivono il presente documento, con determinazione fortemente unitaria, esprimono grande preoccupazione per la mancata partecipazione di imprenditori ai termini del bando riguardante le Leopoldine, e chiedono nuovamente un concreto impegno da parte di Regione Toscana e Comune, allo scopo di uscire finalmente dalla crisi delle Terme, da considerare risorsa fondamentale e irrinunciabile per l’economia cittadina ed una peculiarità unica per la crescita dei territori limitrofi.
La ripresa dei lavori alle Leopoldine rappresenta una necessaria ripartenza per il comparto termale, in un momento in cui il nostro brand è in ripresa dimostrando capacità attrattiva per imprese e investimenti. E’ indispensabile, quindi, un’analisi rapida e approfondita sulle cause che hanno impedito la partecipazione di imprenditori al bando, al fine di riproporne tempestivamente uno con nuove condizioni, sostenibili.
Le rappresentanze degli albergatori e dei commercianti vogliono riaffermare la consapevolezza che occorre lavorare seriamente sul resto del compendio termale (benessere, acque, sanitario) con altri successivi bandi, con la finalità di una progettualità complessiva di rilancio e sviluppo delle Terme, e attorno a questo si impegnano a costituire un “laboratorio” per contribuire in forma partecipativa, alla definizione del miglior risultato.
Ritengono, inoltre, che le Terme e la città di Montecatini costituiscano una delle principali e prioritarie eccellenze provinciali da comprendere a pieno titolo nel progetto strategico per la crescita dei territori e dell’economia toscana".