Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sostegno a chi si trova in difficoltà economiche. È questa la filosofia che sta alla base delle modifiche introdotte al regolamento per la disciplina delle entrate tributarie del Comune, messo a punto grazie al lavoro degli uffici competenti e dell'assessorato al bilancio, finanze e tributi di Lida Bettarini.
Uno strumento innovativo che si rivolge a tutti ma in modo particolare a cittadini in situazioni critiche, introducendo una visione della fiscalità attenta ai bisogni e alle situazioni socio-economiche, con riferimento particolare agli aspetti che incidono maggiormente sulle modalità di pagamento dei debiti.
Tra le novità del regolamento comunale delle entrate tributarie, spiccano quelle relative alle dilazioni di pagamento che sono di gran lunga migliorative rispetto a quelle precedentemente vigenti.
In allegato Pdf la tabella di raffronto tra vecchie e nuove disposizioni regolamentari.