Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si dovrà attendere (almeno) febbraio per la pubblicazione del nuovo bando per la gestione delle Leopoldine, ma intanto spunta anche l'ipotesi di un project financing per portare a termine i lavori della piscina termale e delle opere accessorie. E' quanto è emerso ieri in commissione società partecipate, la prima guidata da Eugenio Pancioli (Forza Italia), reintrato in consiglio (e in commissione) dopo le dimissioni di Andrea Quaranta a causa delle note vicende giudiziarie.
I soggetti interessati (Quadrio Curzio, Terme di Saturnia e Cub srl) avrebbero anche chiesto l'allungamento della durata della concessione, da 19 (come si specificava nella prima verisone del bando) a 30 anni. "Incomprensibili" le criticità sollevate da taluni privati sul "vecchio "bando: è quanto ha detto ieri l'amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti.
Nel corso della commissione è inoltre emerso che ormai ci siamo (si dovrebbe concretizzare a maggio) con il trasferimento della società dalla Palazzina Regia (acquistata dal Comune grazie a un finanziamento del Cipe da 3,5 milioni) alla Palazzina Consulenti (sempre in viale Verdi, ma un po' più a nord). Inoltre il vicesindaco Ennio Rucco ha detto stop alla possibilità di investire la tassa di soggiorno per le Terme, in quanto per legge non è possibile destinare tali proventi a una società per azioni come è, appunto, le Terme.