Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE - Il Pd interviene sulla raccolta dei rifiuti.
"Apriamo purtroppo come abbiamo chiuso il nostro comunicato. "Barele", dal francese antico "confusione", radice etimologica del termine italiano "baro". Sembra, scrivo, sembra che per esprimere le proprie opinioni o per far uscire un comunicato a Chiesina Uzzanese dobbiamo chiedere il nulla osta al sindaco.
D'altronde lo sanno tutti in Valdinievole: un sindaco con uno smisurato culto della personalità, che arriva a mettere il proprio nome tra i caduti in guerra come Borgioli non è facile trovarlo.
Inoltre il quasi ex sindaco continua a contraddirsi in ogni sua uscita, come in questo caso "il Pd non merita risposte", e allora perché scrive? Perché risponde? Vieppiú contraddice quello che noi abbiamo scritto, e quindi il dubbio sorge spontaneo: ma il signor Marco Borgioli conosce il significato delle parole, della lingua italiana?
Ovvio che la Società della Salute eroga servizi anche a Chiesina, almeno che Borgioli non abbia fatto uscire Chiesina dalla Valdinievole e non ce ne siamo accorti. Quindi ma di cosa parla il sindaco?
Come sempre, a noi piace la trasparenza e infatti alleghiamo documenti. Invece di continuare a fare sparate a vuoto Borgioli si metta i guanti e vada a togliere la spazzatura, visto che è da molto prima dell'inizio della raccolta porta a porta che Chiesina è invasa".