Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La segreteria unitaria del Pd Pescia desidera render nota ai cittadini "la quantità di problematiche non affrontate dall'attuale amministrazione comunale".
"Crediamo sia giunta l’ora di togliersi la giacca gialla, smontare le tende, metter via il megafono e le telefonate, e prendere esempio dai suoi concittadini, che si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato a lavorare con spirito e volontà giusta; cominciare insieme alla sua giunta (se esiste una giunta) ad affrontare e cercare di risolvere i molteplici problemi che affliggono la nostra città. Il futuro non deve essere solo il coronavirus.
Ma per esempio: cominciare dalle piccole cose per ridare dignità a Pescia? Strade sporche e il verde urbano fuori controllo, via degli orti ne è un esempio. Una situazione quella dei nostri cimiteri a dir poco vergognosa, denunciata ieri anche dalla stampa non certo dalla politica. Luoghi dove da tempo si promettono interventi strutturali, ma dove nel intanto non si riesce a dare pace a "dei piccoli angeli”.
Dovete (con i giusti accorgimenti) riprendere il lavoro istituzionale e non più tramite riunioni virtuali! La città si aspetta da chi governa risposte concrete su problematiche importanti, ne citiamo altre:
turismo (Collodi);
floricoltura (Mefit);
ospedale (servizi e parcheggi);
viabilità (Ponte del Marchi);
maggior sicurezza della città;
ex mercato dei fiori;
e potrebbero non finire qua. Noi saremo pronti da domani prima ad ascoltare a poi a proporre progetti per una città vivibile".