Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Martina si impone al congresso del Pd, la soddisfazione del comitato che sostiene la sua candidatura

25/1/2019 - 9:55

È con soddisfazione che il comitato "Fianco a fianco per Martina" accoglie i risultati del congresso del Partito Democratico nella provincia di Pistoia. Il candidato Maurizio Martina si è imposto con il 47,7% dei voti tra gli iscritti, ottenendo una vittoria netta e distaccando di quasi 8 punti percentuali la candidatura di Nicola Zingaretti, che ha raccolto solo il 39,8% delle preferenze, ampiamente al di sotto della media regionale e nazionale. 

Un ringraziamento speciale del comitato va a tutti i dirigenti e agli iscritti, sostenitori della mozione Martina, per "lo splendido lavoro e l’impegno profuso in queste settimane di congresso. Una passione che ci ha portato a ottenere uno dei migliori risultati tra le province toscane".

"Ora ci attende la sfida delle primarie aperte - che si terranno il 3 marzo - e per questa ragione la mozione Martina invita tutti i sostenitori a un pranzo insieme a Maurizio Martina mercoledì 30 gennaio alle ore 13 presso il circolo Arci di Pieve a Nievole, via Bonamici 11".


Per info e prenotazioni contattare il 366 7373798.

 

Di seguito anche il comunicato stampa del Pd provinciale:
La commissione  provinciale per il congresso ha certificato e diramato i dati ufficiali delle convenzioni che si sono svolte nei 49 circoli democratici della provincia di Pistoia. 
Maurizio Martina ha raccolto 855 voti pari al 47,6% dei consensi; Nicola Zingaretti 714 voti e il 39,8%; Roberto Giachetti 211 preferenze e l’11,7%; Maria Saladino ha ottenuto 6 voti (0,3%), 5 voti per Francesco Boccia (0,2%) e 3 preferenze per Dario Corallo (0,1%).
Complessivamente, in provincia di Pistoia, hanno partecipato ai congressi di circolo 1.803 iscritti del Partito Democratico. “Una prova straordinaria di vitalità e democrazia interna - dice il segretario provinciale Pier Luigi Galligani - che deve renderci profondamente orgogliosi. Grazie a tutti i democratici che hanno preso parte al confronto, alle decine di volontari e ai componenti della commissione di garanzia che hanno reso possibile il regolare svolgimento dei congressi“.
Fonte: Fianco a fianco per Martina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2019 - 10:36

AUTORE:
Dante-sco

Grande favore fatto agli avversari. Contro un partito che ha un segretario come quello eletto, non c'è possibilità di perdere.

25/1/2019 - 17:17

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Un morto tra i morti....

25/1/2019 - 11:23

AUTORE:
San Pietro

Più che a un pranzo somiglia all'ultima cena.