Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Francesco Bentivegna (Cittadinanza attiva) interviene
"Sono molti, troppi, i campanelli d’allarme che la polizia sta “suonando” in questo periodo. Ormai ogni giorno siamo in trepidante attesa del tanto promesso aumento dell’organico e invece alcuni sindacati di polizia ci informano, ancora una volta, sulla reale situazione odierna: gli agenti sono diminuiti anziché aumentati.
No, non funziona così! Dove sono i fatti che avrebbero dovuto seguire le parole e le promesse? Noi, dal governo – gialloverde - del cambiamento ci saremmo aspettati un aumento della sicurezza, e invece a oggi siamo ancora al nulla cosmico se non addirittura ancora fermi alle loro mirabolanti promesse.
Niente sulla sicurezza e niente neppure sull’economia cittadina. Qual è il loro piano sulle terme? Io non lo so, e voi? L’unico “progetto” che la compagine della Lega ha votato è un piano fantasmagorico composto dai soliti noti, che punta all’utilizzo della tassa di soggiorno per ristrutturare le Terme. Vi piace? Lo chiedo a voi perché la mia risposta è no!
Non lo ritengo, per quanto di mia conoscenza e competenza, neppure fattibile ma se anche se lo fosse vi chiedo di porvi una domanda: quello che adesso è pagato con la tassa di soggiorno, domani, con cosa sarebbe pagato? A me un dubbio è venuto, ed esplicitandolo vi dirò che già prevedo un bell’aumento delle tasse.
Cominciate a svegliarvi, tutti, Maggio è vicino, andate oltre a ciò che vedete e sentite in tv dai leader nazionali dei vari partiti, chiedete a questi signori cosa vogliono fare per la vostra città. Perché se della campagna elettorale che è finita a marzo, i risultati sono questi, non oso pensare cosa potrebbe succedere a fine maggio".