Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La figura del difensore civico sparisce dalle province toscane: “Con la conclusione del servizio in provincia di Pistoia – spiega il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Gabriele Bianchi – non vi è più alcuna figura di questo genere in nessuna delle località decentrate della nostra regione. Tutto passerà dal difensore civico della Toscana”.
Una situazione che secondo il Movimento implica gravi ripercussioni. “Sì, perché a rimetterci saranno gli ultimi, tutti quei cittadini cui mancherà il contatto diretto con un professionista che gioca un ruolo cardine nella tutela dei diritti di chi subisce un sopruso. Per questa ragione – prosegue Bianchi – ho deciso di richiedere un incontro al difensore civico regionale così da approfondire quanto sta accadendo”.
Adesso l’allarme è per la burocrazia che rischia di far collassare il sistema: “Molti dei nostri consiglieri comunali toscani sono preoccupati. Con un solo difensore civico – conclude Bianchi - il servizio diventa insufficiente: si allungano i tempi e svanisce l’efficacia del ruolo”.