Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ponte del Duomo pronto alla riapertura…ma solo a metà. Dopo un mese di chiusura totale al traffico per lo svolgimento dei lavori di ripristino della pavimentazione, è previsto un ulteriore mese di viabilità a senso unico in direzione est.
Duro il commento di Confcommercio che sottolinea come questa scelta – assolutamente non preventivata in occasione degli incontri svolti nei mesi scorsi con i tecnici – prolunghi i disagi per le imprese e per l’intera città.
Come più volte sottolineato dall’associazione, infatti, la chiusura di una delle principali vie di accesso al centro ha limitato in modo consistente il flusso di frequentatori dell’area, creando conseguenti difficoltà alle imprese, aggravate dalla concomitanza dei lavori con il periodo dei saldi di fine stagione. E a pagare il contro più salato sono ancora una volta le aziende.
Per questo Confcommercio chiede che si rispetti il nuovo limite di 30 giorni – utile a non rovinare il lavoro di ripristino svolto fino a oggi – per tornare poi al doppio senso di marcia, limitando eventualmente l’accesso al Ponte del Duomo per un nuovo periodo solo ai mezzi pesanti e non alle autovetture.
Pescia per la sua localizzazione vive tutti giorni problemi per la viabilità e l'accesso ed è quindi necessario fare attenzione a scelte sbagliate che danneggiano le attività e tutto il tessuto economico e commerciale pesciatino.