Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il sindaco Gilda Diolaiuti posta questo intervento su Facebook.
"Eccoli qua i nostri ospiti provenienti dal rovescio della medaglia del mondo, intenti a lavorare a favore della comunità pievarina che li ha accolti. Non solo si preoccupano di curare i giardini delle scuole ma ora, dopo aver verniciato alcune panchine nei parchi pubblici, aver sistemato alcuni giochi all'asilo nido, aver dato nuova vita allo spazio esterno della scuola materna de La Colonna e aver collaborato alla sistemazione straordinaria del verde pubblico sempre in quella zona, eccoli all'opera per rimettere a nuovo la ringhiera della scuola elementare L. Da Vinci, felicissimi di farlo. Di nuovo è il senso di comunità che si impone, di nuovo sinergia tra amministrazione comunale e altre realtà del territorio, a favore della comunità tutta".