Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Nella serata di lunedi il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore all’urbanistica Aldo Morelli, insieme ai tecnici comunali e al progettista del piano operativo, hanno incontrato i proprietari dei terreni che sono stati indicati da Ferrovie dello Stato per gli espropri relativi al raddoppio della ferrovia Pistoia-Lucca.
Durante l’incontro Giurlani ha messo in evidenza il ruolo di supporto ai cittadini che l’amministrazione comunale intende svolgere in questa fase, mettendo a disposizione gli uffici per affiancare chi intende proporre osservazioni all’ente ferroviario sulla sostanza dell’esproprio, ma anche cercare di intervenire nel caso di modifiche sostanziali a terreni o abitazioni.
Tutto questo in vista della conferenza dei servizi che dovrebbe svolgersi a giugno a Roma, momento in cui anche il comune di Pescia presenterà le proprie valutazioni, anche per quello che riguarda l’esecuzione dei lavori e le modifiche che il raddoppio proporrà per il territorio.
“Abbiamo inviato gli inviti per la riunione di lunedi perché crediamo che ci debba essere la massima informazione per un’opera sicuramente importante, che ci auguriamo venga completata nel più breve tempo possibile, ma che, a nostro parere, debba avere il minor impatto possibile sul territorio e sui cittadini - ha spiegato Oreste Giurlani durante l’incontro pubblico al Palagio -, come ad esempio il ponte del Castellare, che verrà rifatto completamente, restando quindi chiuso per un periodo piuttosto lungo. Questo è un esempio, ma ce ne saranno altre situazioni a rischio, come via Squarciabocconi”.
La riunione è stata aggiornata al prossimo 11 marzo, mentre, nel frattempo, gli interessati possono rivolgersi agli uffici comunali competenti.