Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 2 marzo presso la scuola secondaria di primo grado ”Padre Filippo Cecchi”, nell’ambito del progetto sulla legalità, l’amministrazione comunale di Ponte Buggianese in sinergia con l’Istituto Don Milani, ha organizzato un incontro con Roberto Pennisi, magistrato della Procura nazionale antimafia e antiterrorismo.
Alle ore 9,30 Roberto Pennisi incontrerà i ragazzi delle terze classi e sarà trattato l’argomento “Valore della legalità e disvalore della mafia”. Successivamente tutti i ragazzi, insieme al magistrato allestiranno un “Giardino della legalità”, all’esterno della scuola, in Via Toscanini, dove saranno piantati dei ciliegi insieme a delle stilizzazioni di fiori di piante perenni, ognuno dei quali conterrà una parola chiave legata al concetto della legalità.