A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista "Chiesina e le sue frazioni" si presenta
"La prima assemblea pubblica tenutasi a Chiesina il 15 febbraio sulla bozza di proposte programmatiche della lista aperta ha avuto una discreta partecipazione e ha coinvolto cittadini, forze politiche, comitati, gruppi e circoli locali, associazioni di promozione sociale e di volontariato.
Le assemblee pubbliche continueranno nelle frazioni nei prossimi giorni, in modo da raggiungere l'obiettivo primario di riportare la gente alla politica e alla gestione della cosa pubblica, finalizzata alla crescita e allo sviluppo economico del nostro territorio, in equilibrio con il tessuto sociale e la qualità della vita.
Tutti coloro che volessero partecipare attivamente alla campagna possono contattare i Marco 3494458230, Rolando 3356110716, Carlo 3939277538.
Il Partito Democratico sostiene la lista aperta e invita tutti a partecipare alle assemblee pubbliche dove sceglieremo insieme i candidati sindaco e i consiglieri comunali".