Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un week end davvero esclusivo e quello in programma al Twiga - The Club di Montecatini, locale di successo che ha aperto le porte dello storico Kursaal nel cuore della città.
Due eventi in calendario per venerdì 8 marzo e sabato 9 marzo che accendono le luci della città e la rendono attrazione per la nightlife di tutta la Toscana.
Il primo, venerdì 8 marzo, celebra la bellezza e, in particolare, essendo anche la ricorrenza, la donna. La “Festa della donna”, party che esalta l’eleganza e la femminilità, con la musica di Max Gigliotti dj, molto conosciuto su scala nazionale nei migliori club.
Sabato 9 marzo, il Twiga - The Club, si trasforma in una spettacolare performance di arte e bellezza con il party “Double Face on tour”. Double Face è un’agenzia di entertainment e moda fondata dai fratelli (gemelli) Francesco e Alessandro Aquilanti, insieme a Irene Casartelli (foto), modella e personaggio televisivo pistoiese, ex Miss Toscana e anche corteggiatrice di Uomini e donne, oltre che una delle “tentatrici” nel programma di Canale 5 “Temptation Island”. La filosofia dello spettacolo, curato in ogni dettaglio, che verrà proposto dall’agenzia “Double Face” al Twiga - The Club di Montecatini Terme, si racchiude tutta nella simbologia della maschera come accessorio di stile, ma anche come atteggiamento alla vita.
La maschera come comportamento convenzionale che dobbiamo indossare in molti contesti della quotidianità, ma che possiamo togliere la notte, durante una festa, per essere noi stessi. Lo spettacolo, curato dalla stessa Irene Casartelli insieme a Francesco e Alessandro Aquilanti, vedrà tra le protagoniste numerose modelle dell’agenzia provenienti da ogni regione d’Italia, tra le più belle e richieste sia per progetti di moda, sia per l’animazione dei principali locali notturni.
Una serata davvero esclusiva e diversa, pronta a sorprendere e a proseguire il programma di grande successo del Twiga di Montecatini, la vera novità della nightlife in Toscana di questa stagione.