Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dovrà ricominciare tutta da capo - con l'evidente rischio prescrizione - la vicenda giudiziaria che dal 2007 non è ancora riuscita ad arrivare a conclusione e che riguarda il milione e 800mila euro spariti dalle casse di Acque Spa. Ne parla la Nazione oggi in edicola. I due accusati sono Enrico Busetta, monsummanese di origini catanesi, e Laura De Liso, residente a Capannori e dipendente del gestore idrico. I soldi furono in gran parte recuperati dall'azienda, che però volle andare a fondo anche da un punto di vista giudiziario. I due indagati (ex-amanti) fecero perdere subito le loro tracce e per un periodo si disse che si erano trasferiti a Santo Domingo. Nel 2008 fu emessa nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma non fu eseguita a causa dell'impossibilità di rintracciarli. La condanna in primo grado arrivò nel 2012: 7 anni e 10 mesi per peculato in concorso. Ma dopo l'appello della difesa e un decreto di latitanza non legittimamente adottato, i giudici di secondo grado hanno deciso che si dovrà rifare tutto. Ma incombe la prescrizione del reato.