Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto da rifare nel processo per gli ex-amanti in fuga con i soldi di Acque Spa. Il procedimento, già approdato in Corte d'appello, torna infatti davanti al giudice per le indagini preliminari, in quanto è stata accolta un'eccezione sollevata dalla difesa relativa alla presunta latitanza dei due imputati.
I fatti risalgono al 2007 e coinvolgono Enrico Busetta, 54 anni originario di Catania ma residente a Monsummano e Laura De Liso, 50 anni di Capannori e dipendente della società idrica. Dalle casse dell'azienda erano spariti (a suon di bonifici) 1,8 milioni di euro. Subito i sospetti si erano concentrati sui due, a più riprese avvistati in diversi paesi dell'America centrale (dove pare avessero creato alcune società e si fossero poi lasciati).
Al processo di primo grado i due vennero condannati a 7 anni e 10 mesi per peculato in concorso. Ma poi tutto si è bloccato con il ricorso in appello, per un'incompatibilità dei giudici. E ora con il ritorno davanti al gup, che dovrà esprimersi su un nuovo rinvio a giudizio, con il rischio che tutto finisca poi in prescrizione.