Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il sindaco Oreste Giurlani ha firmato una ordinanza per la chiusura di due giorni della scuola materna di Valchiusa, a scopo precauzionale. La decisione del primo cittadino è giunta dopo la segnalazione di una perdita idrica nel tratto che va dall’impianto centrale del complesso scolastico ai servizi della scuola materna.
D’intesa con i dirigenti scolastici, Giurlani ha optato per la chiusura nei giorni di lunedi 25 e martedi 26 marzo, per permettere ai tecnici di svolgere le opportune verifiche.
“Abbiamo stabilito con i dirigenti scolastici che era meglio procedere con i controlli senza la presenza dei bambini - ha spiegato il sindaco di Pescia-. Nessun problema invece risulta per le altre scuole che compongono il complesso di Valchiusa. Martedi faremo il punto della situazione, sperando che non ci sia bisogno di altro tempo per riparare il guasto”.